Locali notturni nel villaggio vacanze di Cap d’Agde

Locali notturni e prezzi

(Nota bene: i prezzi possono cambiare ed essere differenti adesso. Vi conviene contattare ogni locale individualmente per i prezzi esatti.) Notate che per entrare in certi locali gli uomini devono indossare scarpe e pantaloni appropriati. Se indossate una camicia, pantaloni e scarpe eleganti non vi verrà rifiutato l’ingresso in un locale come è successo a me la prima volta J Se bevete in un bar potete indossare o non indossare quello che volete. È più per locali come Le Glamour dove è meglio andare sul sicuro e vestirsi bene.

Le Glamour

L’ingresso costa circa 50 Euro a coppia con due bibite – è il locale più grande e più popolare tra le coppie giovani. I  Mousse Parties (Feste di Schiuma) al Le Glamour (si tengono all’aperto, clima permettendo, ogni giorno ad agosto tra le 14:00 e le 19:00) possono essere esperienze indimenticabili.

Le Tantra

40 Euro a coppia con due bibite – questo locale è più piccolo di Le Glamour ma è anche un bel locale. La pista da ballo è un po’ piccola ma carina.

Le Jules

35 Euro a coppia con due bibite. In questo locale l’età delle coppie va dai 40 ai 50 anni, la pista da ballo è più grande che al Le Tantra ma più piccola che al Le Glamour.

Feedback di un avventore: L’anno scorso siamo stati solo al Le Jul che costava 50 Euro per coppia ed includeva 3 bibite a testa. Il locale era molto pieno, il personale molto bravo e ci siamo divertiti molto, quindi ci torneremo la prossima volta che veniamo.

Bar Melrose

Il bar ‘Melrose’ è il posto in cui molti vanno fino all’una di notte e la gente comincia ad arrivare verso le undici – il DJ è bravo e c’è un’atmosfera elettrizzante. Le persone sono aperte e … tattili. Tutti sono amichevoli e cordiali qualunque cosa stiate cercando. Se volete un’esperienza tantrica provate la sauna 'Histoire D'O' aperta fino alle 14:00. Il Posto di piacere estremo per tutti. O lo è stato almeno per me.

L’Hammam

30 Euro a coppia con due bibite.

Le Look

Le Look è un posto divertente. Ha una un’area d’entrata, un patio coperto ed un’ampia zona all’aria aperta. Il DJ mette buona musica e varia. I baristi sono simpatici e c’è sempre una buona folla. È sempre pieno la notte fonda ad agosto ed è specialmente popolare tra i visitatori gay di Cap.