Codice d’abbigliamento e cosa indossare a Cap d’Agde, Francia

Qual è il codice d’abbigliamento a Cap d’Agde

Anche se la stragrande maggioranza delle persone si libera degli abiti durante il giorno, la sera la gente indossa abbigliamento particolare inclusi capi in cuoio, cinghie, lycra e PVC. Alcune persone si vestono in modo più convenzionale ed indossano normali camicie, magliette o abiti. Praticamente ti puoi mettere tutto quello che vuoi o non vuoi.

Il codice d’abbigliamento la sera in generale sembra sia indossare qualcosa, anche se molto poco ma si vede sempre qualcuno determinato ad essere un naturista a tutte le ore e a non indossare mai nulla.

Sandali per la spiaggia

Cosa indossare la sera a Cap d’Agde

Solitamente le persone indossano qualcosa la sera perché fa un po’ freddo la notte ed anche perché indossare qualunque cosa si scelga, dà a tutti la possibilità di distinguersi nella folla.

A molti piace sedersi in uno dei bar all’aperto la sera e guardare la gente che passa, dato che molte persone vanno in giro mostrando i loro indumenti qualche volta stravaganti e rivelatori. Questo fa parte dell’intrattenimento a Cap d’Agde.

Se volete comprare abbigliamento nel villaggio, ci sono molti negozi che sono aperti durante il giorno e la sera, che vendono abbigliamento adatto allo spirito del villaggio.

Cosa può servire durante il giorno

Vi può essere utile mettere questi capi d’abbigliamento in valigia quando fate i bagagli per andare a Cap d’Agde:

  • Cappello da baseball.
  • Sandali (perché la sabbia scotta quando ci si cammina).
  • Asciugamano (per sdraiarsi o per sedersi se andate in un bar o ristorante).
  • Occhiali da sole.

Torna a Domande frequenti sul villaggio.