C’è accesso internet e WiFi nel villaggio naturista di Cap d’Agde?

  • Hotel Eve sostiene di mettere a disposizione la connessione a internet in ogni stanza. Dobbiamo ancora verificare questo fatto di persona ma dicono che offrono accesso ad internet.
  • Negli appartamenti dipende da quello che ogni proprietario ha organizzato nel suo appartamento. Se vi serve internet assicuratevi di dirlo all’agenzia tramite la quale prenotate. In base alla nostra esperienza, la maggior parte degli appartamenti nel villaggio adesso riceve WiFi, ma al momento non è ancora completamente affidabile.
  • Rene Oltra (che possiede e gestisce il campeggio) dalla stagione del 2009 offre Wi-Fi in campeggio. Varie persone hanno avuto esperienze diverse col servizio. Qualcuno ha detto che è sporadico (segnale inaffidabile) e caro. Per altri il servizio Wi-Fi ha funzionato perfettamente e costava poco, cioè circa 16 Euro per 4 giorni.
  • Baskin Robbins è un bar ristorante che offre accesso ad internet sia per chi ha un computer (per esempio un portatile o un iPad) sia per chi non ce l’ha e vuole usare i computer di Baskin Robbins. I prezzi sono ragionevoli e la connessione buona ed è una buona opzione per chi non ha una connessione ad internet nel proprio appartamento.

Nuotare in Francia


Torna a Domande frequenti sul villaggio.