Trasporti e come arrivare a Cap d’Agde

Avendo una stazione ferroviaria locale, il suo aeroporto (Aeroporto Internazionale di Beziers Cap d’Agde) ed essendo connesso alle strade principali nel sud della Francia, ci sono vari modi per arrivare al villaggio vacanze.

Viaggiare in treno e ferrovia

Arrivare ad Agde in treno è un’ottima possibilità se vivete in Francia, se provenite da una città come Londra, dalla Spagna del nord, dalla Germania o dall’Italia settentrionale. Il treno ad alta velocità TGV da Parigi rende il viaggio verso la Linguadoca molto semplice e diretto. Leggete di più su arrivare ad Agde col treno/ferrovia.

Andare da Montpellier a Cap d'Agde

Uno dei luoghi più usato per volarci, dato l’alto numero di voli internazionali che consente e data la sua ubicazione vicino a Cap d’Agde, è Montpellier. Molti perciò chiedono come andare dalla stazione ferroviaria e dall’aeroporto di Montpellier al villaggio naturista.

Noleggiare un’auto

Se volete avere una macchina durante la vostra permanenza ma volete andare in zona in aereo, noleggiare un’auto è possibile ed i prezzi sono simili a quelli che si pagano nel resto d’Europa.

Gite di un giorno

Vi chiedete dove andare per un giorno se fa troppo freddo per la spiaggia o perché state nel villaggio per molto tempo? Gite di un giorno da Agde, Francia.

Arrivare da Parigi

Arrivate ad Agde da Parigi perché avete preso un volo internazionale in uno dei maggiori aeroporti di Parigi? Informazioni su come arrivare da Parigi ad Agde in treno. Vi può anche servire leggere la pagina su autobus dalla stazione ferroviaria di Agde.

Arrivare all’aeroporto di Beziers

Da quando sono iniziati i voli di Ryanair verso l’Aeroporto Internazionale di Beziers Cap d’Agde, molte persone hanno cominciato ad usare questa rotta, dato che è l’aeroporto più vicino al villaggio vacanze. (in inglese - Beziers Airport).