5 migliori centri naturisti nel mondo

centri naturisti

Ci sono molti ottimi centri naturisti nel mondo e questi luoghi di villeggiatura offrono ognuno qualcosa di leggermente diverso ma hanno tutti una cosa in comune: la possibilità  di godersi una vacanza al sole senza abiti. Qui di seguito diamo un’occhiata ad alcuni dei migliori centri naturisti per le vacanze nel mondo. (cercate informazioni sulla spiaggia di Agde?)

Chan Resort, Tailiandia

Le opinioni sul Chan Resort sono sempre generalmente molto positive e le nostre esperienze confermano queste opinioni. Anche se si tratta di un piccolo centro di villeggiatura con solo nove villette in sito, i proprietari forniscono un servizio cordiale e pieno di attenzione ai particolari. Le stanza dalla A3 alla A5 offrono accesso diretto alla piscina ed alla caffetteria. Molte recensioni su internet danno voti alti a queste stanze. Le regole sono rilassate per quanto riguarda se si vuole indossare un costume o no nella piscina.

Terra Cotta Inn, Palm Springs, USA

Palm Springs si considera la città più assolata degli Stati Uniti e questo centro di villeggiatura ha un ampio spazio all’aperto per usufruire del sole. Questo centro ha anche un gruppo online a cui si può aderire per ricevere messaggi a proposito di offerte all’ultimo minuto. Il sito internet del centro promuove i prezzi economici del cibo, delle bevande e dei servizi benessere.

Living Waters Spa, USA

Questo centro termale offre una sorgente d’acqua minerale, oltre a temperature calde in estate. Questo centro si trova a soli 20 minuti di macchina da Palm Springs. Le recensioni online dicono che i proprietari fanno di tutto per trattarvi come un VIP e vi salutano per nome all’arrivo.

Club Orient Resort, St. Maarten

Potete usare targhette fornite dal centro di villeggiatura per segnare dove vi volete mettere sulla spiaggia ogni giorno. Il personale vi farà trovare le sdraio pronte ogni giorno. Quando volete tornare al mondo della gente vestita, potete noleggiare un’auto ed esplorare il resto dell’isola, specialmente per andare a cena. (maggiori informazioni su Club Orient).

Hidden Beach Resort, Messico

Le critiche per la fine dell’estate notano che il centro offre stanze rinnovate e lettini palapa sulla spiaggia e intorno alla piscina. C’è anche un nuovo centro benessere, stando alle recensioni online. Il personale farà lo sforzo di ricordarsi la vostra bibita preferita, che potete bere al centro della piscina o sulla spiaggia. (Hidden Beach).


Agde Notizie.