Com’è il clima a Cap d’Agde, Francia?

Clima di Cap d’Agde e periodo migliore per andarci

Il villaggio è aperto durante i mesi invernali ma quasi tutte le strutture sono chiuse e non si vede quasi nessuno lì e quelli che ci sono vanno vestiti. Non fa abbastanza caldo per il naturismo in inverno a Cap d’Agde. Vi conviene andare alle località naturiste ai caraibi.

Può fare ancora freddo

A maggio può fare abbastanza caldo ma spesso fa ancora troppo fresco per liberarsi degli abiti. Se visitate il villaggio nel mese di maggio è un rischio e, data la natura delle vacanze lì, non volete essere vacanzieri vestiti! I venti di tramontana e di maestrale possono anche portare una certa brezza sulla spiaggia e a volte c’è sabbia che vola dappertutto. Questo però non vi deve fa passare la voglia di andare al villaggio ed il vento passa.

Clima da spiaggia

Giornate più calde

A giugno comincia a fare più caldo e da giugno fino all’inizio di settembre è il periodo migliore per andare a Cap d’Agde, per quanto riguarda il clima. Aspettatevi temperature tra 25 e 29 gradi centigradi nei mesi estivi e qualche volta più di 30.

Expect temperatures in the high 20s (Celsius) in the peak months and sometimes over 30. (Roughly in the high 70s for Fahrenheit.

  • Potete anche controllare il clima a Agde e Beziers sul sito della BBC, con le previsioni per i prossimi 1, 3 e 5 giorni.
  • Domande frequenti, incluso sul clima ad Agde in Francia.

Torna a Informazioni generali su Agde.