Alloggio: Il villaggio naturista di Cap d’Agde

Una delle domande più frequenti per chi visita Cap d’Agde è a proposito delle opzioni e possibilità di alloggio. In basso diamo un’occhiata alle scelte che avete per stare nel villaggio.

Come faccio a prenotare un appartamento?

Ci sono varie agenzie che offrono  affitti a breve termine ed anche affitti per tutta la stagione di appartamenti nel villaggio naturista di Cap d’Agde. Leggete maggiori informazioni su come affittare un appartamento a Cap d’Agde, Francia.

Opinioni sulle agenzie di alloggio

Che tipi di alloggio ci sono?

Appartamenti, ville, campeggio ed alberghi sono tutti tipi di alloggio che si possono scegliere nel villaggio vacanze di Cap d’Agde. Leggete di più a proposito dei tipi di alloggio ad Agde tra cui potete scegliere.

E gli alberghi a Cap d’Agde?

  • Hotel Eve è uno degli alberghi più vecchi del villaggio ed è quindi uno dei più famosi. Ulteriori informazioni su Hotel Eve.
  • Uno degli alberghi di più recente apertura è Le Jardin D'Eden ed è un albergo più esclusivo rispetto a Hotel Eve.

Pensieri dei visitatori sull’alloggio a Cap d’Agde

Da Duke: Non so qual è il vostro budget, ma dovete spendere almeno 100 Euro a notte per avere un alloggio quantomeno decente. A noi piacciono Port Ambonne e Heliovillage, ma i migliori sono Jarden de Babylon e Natureva Spa. Il Jarden d’Eden è meraviglioso, ma molto costoso. Questi tre sono solo per coppie. Se preferite il lusso piuttosto che il risparmio, evitate monovani (20-25 m2) in particolare a Port Nature, ci siamo stati. Ville carine si trovano a Heliovillage (circa 130-150 € a note) e a Port Nature. Qualunque appartamento con una stanza da letto separata va bene.